Rosso Corallo

DSC02180

Ciao a tutti!

E’ già un pò che non scrivo sul mio blog (anche per dei problemi al computer), ma ho deciso di ripartire postando questo look che ho indossato cogliendo l’occasione della bella giornata (quest’esate molto rara!).

Che avete fatto durante l’estate?  Noi abbiamo curato le nostre api, fatto qualche escursione in montagna e andati qualche giorno in piscina.

Ho acquistato questo abito per la cresima della mia cugina di cui ero la madrina.

Ho optato per un look elegante ma nello stesso tempo semplice da portare in ogni occasione.

Mi piace soprattutto per i suoi colori e la sua leggerezza resa evidente anche dai suoi tanti voilant.

Ho arricchito il tutto con una collana di corallo presa a Castelsardo e altri accessori colorati come l’orologio con quadrante di strass verde acqua e i bracciali azzurro e pesca (non si è capito che mi piacciono i colori 🙂 ).

 

DSC02181

 

DSC02184

 

DSC02194

 

DSC02196

 

DSC02197

 

DSC02198

 

DSC02199

 

DSC02200

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

 

Abito: Jei O’
Sandali: Le Chicche
Bracciali: Ops!
Orologio: Hoops
Cardigan: Jei O’
29 pensieri su “Rosso Corallo

Rispondi

