I miei nuovi acquisti #2

Ciao a tutti!

E’ il periodo dei saldi e in questo post vi mostro qualche nuovo acquisto (non tutti presi in saldo), anche se, a dire il vero non ne ho fatti molti, primo perchè al momento non mi serve niente in particolare e cerco di trattenermi dal comprare cose che non mi servono oppure capi che so di mettere poche volte , (anche se ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo 🙂 ) e poi non è sempre facile fare dei buoni acquisti in questa occasione perchè, a meno che noi abbiamo notato qualcosa prima dell’inizio dei saldi in modo da potersi accertare del reale abbassamento del prezzo, il pericolo di ricevere fregature o trovare fondi di magazzino è dietro l’angolo!

 

DSC01311

Borsa color azzurro (No brand)

DSC01314

 

DSC01318

Copricostume rosa (No brand)

DSC01320

Shorts floreali (No brand)

DSC01322

Shorts con strass, pailettes e perline (Motivi)

DSC01324

Non si vede tanto bene comunque è una tuta jumpsuit (No brand)

DSC01325

Uno dei miei acquisti più azzeccati , l’ho letto tutto d’un fiato e mi è piaciuto tantissimo, se vi piace la lettura e il mondo dei profumi ve lo consiglio!

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti.

A presto

Elena♥

29 pensieri su “I miei nuovi acquisti #2

  1. Ciao Elena, il libro l’ho sfogliato il libreria e mi ero ripromessa di prenderlo ma poi m’è passato di mente 🙂
    Bella la borsina blu, io pure ho comprato poche cose quest’anno, giusto qualche abito e sandaletti!

    Un bacio!
    Nunzia

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

Rispondi

