Quattro passi nel Borgo

DSC01971

Ciao a tutti!

L’altro giorno abbiamo fatto quattro passi nel bellissimo, romantico e suggestivo Borgo di Montecarlo di Lucca.

Visto il clima mite, (finora c’è stato quasi sempre un vento freddo 😦 ), ho indossato questo abito che in realtà mi è stato regalato nel periodo invernale ma io personalmente lo trovo più adatto per la Primavera-Estate visto la sua leggerezza.

Come accessori ho indossato i sandali con un tocco di verde, (secondo me sta bene con la tonalità dell’abito), e la mia borsa, (lo so, ci dice poco o nulla con questo outfit ma in questo periodo uso sempre questa 😀 ).

 

DSC01972

 

DSC01963

 

DSC01979

 

DSC01964

 

DSC01965

 

DSC01967

 

DSC01974

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

P.s.: A proposito, avete provato a preparare i brownies alle noci?

In caso di risposta affermativa fatemi sapere come vi sono venuti? 🙂

23 pensieri su “Quattro passi nel Borgo

  1. ciao dolcissima Elena,questo vestitino è delizioso e a te sta molto bene, complimenti! Il tuo brownies alle noci non ho ancora avuto modo di prepararlo , ma d’istinto , mi ricorda un po la caprese anche se nella tua ricetta c’è la farina! ciao!

Rispondi

