Miele e Olio

DSC01827

Ciao a tutti!

L’altro giorno siamo andati a fare un giro nell’uliveto dove ci sono alcune arnie e abbiamo scattato qualche foto.

Ho optato per un look semplice con alcuni capi dai colori decisi, ora c’è voglia di colore e leggerezza anche se il tempo finora non è stato molto bello.

Ho indossato pantaloni dal colore neutro, una camicia, anche questa molto semplice con delle piccole righe, per rendere l’outfit un pò più sgargiante ho messo questo piumino molto leggero che ha un colore che mi piace molto e il foulard multicolore, il tutto completato da comodissime sneakers sull’azzurro!

 

DSC01828

 

DSC01830

 

DSC01831

 

DSC01832

 

DSC01851

 

DSC01872

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

 

Piumino: No brand
Camicia: No brand
Pantaloni: Liu Jo
Foulard: Desigual
Sneakers: Adidas

 

 

 

22 pensieri su “Miele e Olio

  1. Ciao stella! Molto carino il look perfetto per quello che dovevi fare! Sai che l’altro giorno guardavo il tg e mi sei venuta in mente? Parlavano del giappone e del fatto che a causa degli insetticida non ci siano più api e adesso sono le persone ad impollinare le piante :(( che tristezza!
    N.

Rispondi

