Aspettando la Primavera

DSC01727

Ciao a tutti!

Scusate se ultimamente ho lasciato un pò da parte la scrittura del blog!

Oggi ho deciso di pubblicare un outfit che ho indossato pochi giorni fa per fare una bella passeggiata all’aperto approfittando della bella giornata dopo tanta pioggia.

Ho tirato fuori dall’armadio il cappottino rosso che volevo mettere da qualche tempo ma fra il freddo e la  pigrizia 🙂 , lasciavo perdere optando per il più pratico piumino anche se il cappotto è decisamente più elegante.

L’abito di maglina è molto morbido e ai lati è arricchito da molti strass e perline, scusate se non si vede benissimo ma nonostante il bel tempo, il vento era abbastanza freddo e non ho avuto il coraggio di togliermi il cappotto! 🙂

DSC01726

DSC01728

DSC01729

DSC01730

DSC01731

DSC01733

DSC01738

Un look semplice ma nello stesso tempo elegante.

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

18 pensieri su “Aspettando la Primavera

  1. Adoro questo cappottino rosso e trovo che ti doni molto come colore. Ne cerco uno da una vita e non l’ho ancora trovato. Molto carina anche la sciarpa! Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

Rispondi

