In riva al mare

DSCN2515

Ciao a tutti!

Giorni fa io e il mio fidanzato, siamo andati in Versilia, visto che eravamo in zona e il bel tempo (dopo tanti giorni di pioggia), abbiamo deciso di fare una passeggiata sulla spiaggia.

E’ una bella sensazione camminare sulla sabbia, respirare l’aria frizzante con il suo odore di salmastro e condivederla con la persona che ami, osservare il mare che esprime tutta la sua forza con le onde spumose.

Il mare in inverno è un pò triste ma nello stesso tempo vedi tutta la bellezza della natura.

Ecco alcune foto che abbiamo scattato.

DSCN2514

DSCN2517

DSCN2531

DSCN2521

DSCN2525

DSCN2528

DSCN2530

DSCN2534

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

18 pensieri su “In riva al mare

  1. che bello! io amo il mare ed è bello anche d’inverno ,e tu hai fatto benissimo, quasi quasi…..mi hai fatto venir voglia di andarci e domenica se sarà bel tempo ci andrò , ho bisogno di rigenerarmi un po! baci!

Rispondi

