Una morbida coccola

DSC01699Ciao a tutti!

In questo periodo, anche se non è particolarmente freddo, indosso quasi sempre i pantaloni abbinati con un caldo e morbido maglione, (lo so, sono un po’ monotona 🙂 ), anche perchè è un look più pratico degli abiti, anche quest’ultimi mi piacciono molto ma a volte mi fa fatica il solo pensiero di dover indossare i collant e finisco sempre con indossare i pantaloni ( la pigrizia!!! 😀 ).

In questo outfit indosso un morbissimo maglione color burro, reso ancor più grazioso dalla cintolina in vita, un paio di pantaloni che si abbinano bene a qualsiasi look e la mantella color prugna l’ho presa in prestito da mamma, come accessori ho indossato un paio di stivaletti presi ad un prezzo scontatissimo e il cappello vinto ad una fiera di beneficenza!!!

 

DSC01690

DSC01705

DSC01700

DSC01694

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti.

A presto,

Elena♥

 

Maglione: Kocca
Pantaloni: Liu Jo
Mantella: No brand
Stivaletti: Ideal
Cappello: No brand

 

32 pensieri su “Una morbida coccola

  1. Mi piace molto questo look! Semplice ma armonioso e ben abbinato. Il maglione ha l’aria di essere proprio caldo e gli stivaletti nuovi si legano benissimo con tutto il resto! Brava, bell’acquisto 🙂 Mi sembrano comodissimi e molto versatili! Un bacione grande e buona serata. Giada Mitzilove

  2. ciao Elena,questo look mi piace tanto,bel mix di colori neutri
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buon fine settimana

Rispondi

