Fili d’argento

DSC01654

Ciao a tutti!

Innanzitutto Buon Anno!

Volevo pubblicare prima questo post ma causa problemi di connessione ho rimandato a oggi.

Come avete passato l’ultimo dell’anno? Io l’ho passato in casa di amici in tranquillità.

In questo outfit ho indossato abiti e accessori che mi hanno regalato per Natale (venisse più spesso il Natale! 😀 ).

La maglia è semplice ma nello stesso tempo molto sfiziosa con i suoi fili d’argento e sta bene un pò con tutto sia con look semplici che con look un pò più eleganti, i pantaloni sono morbidi come velluto e mi piacciono per il particolare delle cerniere laterali, le scarpe sono comodissime, calde e un’alternativa alle mie solite scarpe da tennis.

 

DSC01661

DSC01656

DSC01668

DSC01675

DSC01659

Ah, dimenticavo, la befana mi ha portato due calze! 🙂

Aspetto i vostri commenti!

A presto,

Elena♥

 

Maglia: Don’t miss your dreams
Pantaloni: Liu jo
Scarpe: Legero

 

 

22 pensieri su “Fili d’argento

  1. Mi piace molto questa maglia e trovo che tu l’abbia abbinata benissimo, creando un look elegante e allo stesso tempo comodo e caldo. Un bacione grande e buon lunedì. Giada Mitzilove

  2. davvero bellissimo il cardigan,un look perfetto
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

  3. Ciao Elena, quest’anno io zero calze…forse sono stata cattiva 😀 però meglio così, almeno avrò meno brufoli sul viso. Belli i regalini, io i miei non li ho mostrati, dal 24 dicembre al 7 gennaio ho staccato completamente la spina. Sono ancora in tempo per farti i migliori auguri per questo 2014?
    Un bacio!

Rispondi

