La mia avventura con il blog

imagesCA0PBIIQ

Ciao a tutti!

In questi giorni, oltre alle festività natalizie, festeggio il Compleanno del mio blog! 🙂

Oggi è un anno esatto dalla pubblicazione del mio primo post, ricordo l’emozione di quel momento, da un lato ero curiosissima e entusiasta e da un lato avevo un pò di timore essendo una cosa nuova per me avevo paura di non essere all’altezza e in più non ho molta confidenza con la tecnologia a parte le cose insegnate a scuola  ma devo dire che questa avventura del blog, anche nel suo piccolo, (perchè diciamolo,  il mio è un piccolissimo spazio molto semplice e come dico sempre fatto in maniera grezza e “artigianale”), mi ha partato qualche soddisfazione, mi ha fatto conoscere, anche se solo virtualmente, alcune di voi, dove oltre a condividere insieme passioni,  idee, commenti , in alcuni casi mi avete sostenuto e fatto sentire la vostra vicinanza, per tutto questo vi voglio dire una cosa…

GRAZIE!!!

Spero che questa avventura mi porti altre soddisfazioni e di continuare l’amicizia con voi!

Auguri a tutte voi di Buon Natale e un sereno Anno Nuovo!!!

A presto

Elena♥

15 pensieri su “La mia avventura con il blog

Rispondi

