Mercatini di Natale

Ciao a tutti!

La scorsa settimana la mia mamma è andata ai mercatini di Natale a Bled e Villach, non gli sono piaciuti molto perchè non ha trovato quell’atmosfera natalizia e di festa come avevamo trovato in altri mercatini.

Comunque ha portato a casa, oltre ai cioccolatini buonissimi  :-), degli oggetti molto carini.

Qui ve li mostro alcuni.

 

DSC01634Un simpatico angioletto fatto all’uncinetto.

DSC01632

Il pane tipico.

DSC01635

Decorazioni in legno.

DSC01638

Una bella palla con la neve che ricorda molto le ambientazioni di montagna.

DSC01639

DSC01641I cioccolatini “palle di Mozart”

DSC01642

DSC01644Mi piace molto questa statuetta perchè mi trasmette dolcezza.

DSC01645

DSC01649Un angioletto con una faccetta simpatica.

Cosa ne pensate? Voi come addobbate la casa? Siete stati a qualche mercatino di Natale?

A presto

Elena♥

18 pensieri su “Mercatini di Natale

  1. io ancora non sono andata a qualche mercatino, mi piacerebbe ma odio la folla ! mi piace molto l’angioletto all’uncinetto e amo le palle con la neve! che bello! nel tuo blog cade la neve! baci baci!

  2. Ciao Elena, come stai? Io adoro i mercatini di Natale e mi spiace che questo non sia piaciuto particolarmente…
    Comunque, venendo a noi, conosci la teoria sulle palle di neve? Si dice che vadano solo regalate e mai acquistate da sè, perché ogni volta che la persona a cui la regali la agiterà vorrà dire che tu starai pensando a lei, e viceversa 🙂

    Io vado matta per queste romanticherie, vere o no che siano.
    Un abbraccio!
    Nunzia

Rispondi

