Piccoli frammenti #2

DSC01600

Ciao a tutti!

Ora è arrivato il freddo e il posto dove stiamo più volentieri e a casa al calduccio perciò qui di seguito ho scattato alcune foto “casalinghe”:-)

 Qui ho provato a fare questa torta semplice, è venuta buona anche se la lievitazione non era il massimo!

 

DSC01602

Questi sono i miei ultimi acquisti: un paio di jeans double face, da un lato hanno la fantasia tipo pizzo mentre risvoltandoli hanno il colore del classico jeans.

 

DSC01604

 

DSC01605

DSC01606

Come sapete amo molto i jeans e questi mi piaciono tanto perchè posso scegliere al momento la fantasia.

Questo invece è un’abito con la parte superiore in raso con stampa animalier ma delicata perchè ha dei colori tenui e non risulta troppo forte.

 

DSC01608

DSC01609

Non è molto invernale ma come vi ho già detto in questo periodo è difficilissimo trovare un abito a maniche lunghe!

A proposito, ho fatto domanda per un corso di formazione, i posti sono 15 e le domande sono 140 quindi, la vedo un pò dura comunque ci proviamo! 🙂

A presto

Elena♥

27 pensieri su “Piccoli frammenti #2

  1. ciao Elena,come stai? questo vestitino è carinissimo, complimenti per l’ottima scelta e per quanto riguarda il corso di formazioneti chiameranno sicuramente, ,te lo auguro con tutto il cuore! un bacio!

Rispondi

