Oro Antico

DSC01586

Ciao a tutti!

Prima di tutto volevo ringraziare chi mi ha lasciato un commento di augurio per quanto riguarda il colloquio che avevo fatto, purtroppo i posti erano dieci e io sono arrivata al diciannovesimo posto!

Come mi ha detto il mio fidanzato e le amiche non mi devo arrendere e devo provarci sempre, hanno perfettamente ragione anche se non è sempre facile!

Comunque speriamo che la prossima volta vada meglio!

Ora cambio discorso e parlo di questo outfit che ho indossato qualche sera fa, le foto non sono il massimo perchè era già buio, (non sopporto le giornate che si sono accorciate e il cambio dell’ora, e voi?). L’abito è un regalo del mio fidanzato♥, è un pò dappreggiato, con la gonna tipo a portafoglio di color oro antico, sopra ho messo un coprispalle color verde per coprire le braccia, (avete fatto caso che anche i vestiti invernali sono quasi tutti senza maniche, sono belli ma in questo periodo un pochino scomodi), le calze sono coprenti con disegnato un paesaggio, la borsa è un bauletto molto colorato e particolare, i tronchetti gli avete già visti e anche se hanno un pò di tacco sono molto comodi e la giacca di Casentino è uno dei miei ultimi acquisti, essendo un prodotto artigianale è ben rifinito e fa molto caldo.

 

DSC01595

DSC01596

DSC01593

DSC01598

DSC01591

DSC01590

DSC01589

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

 

Abito: Kocca
Giacca: Casentini Tacs
Borsa: Desigual
Tronchetti: Zero db
Calze: Calzedonia 
26 pensieri su “Oro Antico

  1. Ciao Elena, mi spiace per il colloquio ma non demordere: la prossima volta andrà meglio, mai arrendersi! 🙂
    Anche io non sopporto il fatto che diventi subito buio, argh! Ma va beh…la primavera è ancora lontana. Bel look!
    Un abbraccio!
    N.

  2. Ciao Elena! grazie per la tua visita! non demordere perche’ il posto di lavoro prima o poi arriva! il tuo blog e’ molto carino e anche l’outfit qui indossato e’ proprio bello. MI piacciono le calze parecchio! un abbraccio a presto Annalisa

Rispondi

