Piccoli frammenti

Ciao a tutti!

Scusate, ma ultimamente fra impegni, pioggia, un’altro mega brufolo sulla palpebra :-(, un colloquio di lavoro (speriamo che vada bene!), ho trascurato il mio blog ma cercherò di recuperare.

Questo è un post veloce, con alcune foto che ritraggono dei momenti trascorsi in questo ultimo periodo.

DSC01302

Io con Sandra di Smilingischic , la quale è anche una bravissima organizzatrice di Swap Party.

DSC01304

Un momento dello Swap.

DSC01491

L’arcobaleno dopo la pioggia.

DSC01537

Da poco faccio la presentatrice dei prodotti Yves Rocher e questa è la borsa campionario con alcuni prodotti.

 

DSC01373

Forme romantiche.

 

DSC01285

Un simpatico micio.

A breve pubblicherò un nuovo outfit.

A presto.

Elena♥

18 pensieri su “Piccoli frammenti

  1. In bocca al lupo per il colloquio, dolcezza! poi facci sapere 🙂
    poi mica avrai avuto il coraggio di affettare la patata a forma di cuore, vero?

    Un bacino e buona settimana
    N.

  2. cara Elena , finalmente sono da te ! ho avuto un periodo molto intenso, il matrimonio di mia figlia e molto lavoro arretrato….ma ora le cose pare abbiano preso una piega di normalità . Ho guardato anche o vecchi post che mi ero persa .Delizioso lo stand del tuo fidanzato con tutte quelle zucche . e beòòa la carrellata di fotografie anche quella con Sandra : Tengo le dita incrociate per il tuo lavoro .

    ave

Rispondi

