Aspettando il Natale

DSC01478

Ciao a tutti!

Qualche Domenica fa, io e il mio fidanzato, siamo andati a una manifestazione dal nome “Aspettando il Natale” svolto in alta Versilia, più precisamente al Palazzo Mediceo che fa parte anche del patrimonio Unesco.

All’ interno del palazzo e nel parco di fronte, c’erano stand di vario genere (abbigliamento, oggetti per la casa, decorazioni e molto altro), quasi tutto incentrato sul Natale, è una bella sensazione quella di respirare aria natalizia e rivivere l’atmosfera di questa festività quando in realtà bisogna aspettare ancora un pò!

Quest’anno poi questa cosa ha fatto meno sorpresa perchè il tempo era molto brutto, pioveva fortissimo tant’è che la maggioranza degli stand che si trovavano nella zona del parco erano già andati via, sembrava gia pieno inverno mentre l’anno scorso, dove questa manifestazione si è svolta nel parco della Versiliana, c’era un bel sole ed era buffo vedere l’albero di natale, musiche in tema mentre si stavano indossando delle t-shirt, i sandali e magari con un gelato in mano! 🙂

Comunque a parte il brutto tempo che ha rovinato un pò la giornata, è stato un’evento molto carino e piacevole.

 

DSC01479

DSC01483

DSC01482

DSC01477

DSC01480

DSC01481

DSC01486

DSC01487

DSC01489

DSC01490

Aspetto i vostri commenti.

A presto,

Elena♥

23 pensieri su “Aspettando il Natale

  1. Ciao Elena, oddio ma già si pensa al Natale da voi? In Puglia andiamo ancora al mare 😀
    Però non ti nego che non vedo l’ora di andare da Ikea per iniziare a respirare atmosfera natalizia! Bellissimo questo evento, un bacio!
    http://www.entrophia.it

  2. Ciao Elena! Io ho sempre amato tanto il Natale, ma proprio il giorno di Natale di 2 anni fa la mia dolce mamma se ne è andata per colpa di una malattia rarissima al cuore. Credo che non amerò mai più il Natale, la mia mamma mi manca tantissimo.

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

Rispondi

