Ritornare bambina

DSC01377Ciao a tutti!

Era già tanto che non giocavo con la palla, ma trovandola fra il caos della mia camera, ho deciso di “rispolverarla” , sono andata subito fuori, ed anche se non avevo gli abiti adatti, mi sono divertita a fare due tiri, improvvisamente sono ritornata bambina quando facevo delle belle partite con gli amici!

In questo caso indosso un abito comodissimo preso al mercato e i sandali, che avete già visto, fatti artigianalmente in Toscana.

 

DSC01376

DSC01378

DSC01380

DSC01382

DSC01383

DSC01384

DSC01386

DSC01388

DSC01389

DSC01394

DSC01399

Cosa ne pensate?

A presto,

Elena

18 pensieri su “Ritornare bambina

  1. ciao cara elena,

    scusa se non ho risposto ai tuoi commenti , ma per me questo è un periodo un po’ particolare …le vacanze , e altre mille cose da fare , ma piano piano spero di risprendere la solita routine .
    il vestito è delizioso e anche i sandali sono proprio belli .
    A presto

    Ave

Rispondi

