Il Panama

DSC01246

Ciao a tutti!

Io non amo molto i cappelli ma il Panama mi è sempre piaciuto perchè lo vedo pratico, fresco e nello stesso tempo, abbinato con alcuni look, aggiunge quel tocco glamour in più.

Dopo averci pensato un pò, (la solita indecisa :-)), ho deciso di comprarne uno che non avesse un prezzo eccessivo e dopo aver gurdato da varie parti l’ho trovato in una cesteria storica che oltre ad avere cesti e molto altro, fatto tutto in modo artigianale, tiene anche qualche cappello.

In questo outfit l’ho abbinato a degli shorts di cotone color sabbia e a una cannottiera traforata molto particolare con effetto vedo-non vedo.

Come accessori ho indossato i sandali luccicanti che avete già visto come la borsa color bronzo e ho messo degli orecchini di macramè di cui ora ci posso fare la collezione!

 

DSC01247

DSC01249

DSC01250

DSC01253

DSC01255

DSC01256

DSC01257

DSC01258

DSC01259

 

Cosa ne pensate?

A presto,

Elena

 

Cannottiera: Mariella Burani
Shorts: X-cape
Borsa: Camomilla
Sandali: Lola Cruz
Cappello: ArteNatura
Orecchini: No brand
32 pensieri su “Il Panama

Rispondi

