Profumi d’estate

DSC01067

Per fortuna sembra che il bel tempo sia arrivato anche se speriamo che dalla pioggia e i nuvoloni non si arrivi al gran caldo e alle giornate afose!  🙂

Visto la bella giornata e il clima favorevole siamo andati in un bel posticino in mezzo al verde fra gli oliveti e i vigneti. Quanto mi piace la campagna! ( non l’avevate capito, vero? 😀  anche se il mio posto preferito è il mare!) 🙂

Io amo tantissimo i jeans e li indosso quasi sempre ma con le belle giornate a volte scelgo di indossare qualche abito, come in questo caso, dove ho scelto un abito in pizzo, semplice ma sfizioso!

La borsa arricchisce il tutto con le sue fantasie e i suoi colori brillanti!

DSC01069

DSC01071

DSC01073

DSC01074

DSC01075

Per rimanere in tema, quando sono arrivvata in casa, ho trovato un bel cesto di ciliegie. Buone!!! 🙂

DSC01078

Cosa ne pensate?

A presto,

Elena

16 pensieri su “Profumi d’estate

  1. vedi ad essere giovani e belle cosa succede ? ti regalano le ciliegie !
    hai un vestito delizioso che ti sta benissimo, ma inutile dire che la borsa cattura l’attenzione …è bellissima , un tocco di colore meraviglioso ,.e pur guardandola bene non ho capito se è stampata o ricamata
    grazie per i tuoi commenti , e scusa se non ho risposto , ma ho avuto delle giornate con un sacco di impegni di famiglia ( per fortuna piacevoli)

    ave

    • Ciao Ave, grazie per le belle cose che mi hai detto! Le fantasie della borsa sono ricamate. Sono contenta che hai avuto degli eventi piacevoli!

      Un forte abbraccio,

      Elena

  2. Bel look, hai fatto benissimo a scegliere quella borsa, ravviva l’outfit!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

Rispondi

