In mezzo ai camini!

DSC01025

Ciao a tutti!

Queste foto sono state scattate in mezzo ai camini che hanno smesso da poco di funzionare anche perchè fino ad ora il clima non è stato molto primaverile!

Ho approfittato di una giornata di sole per indossare questo abito “black and white”, e finalmente mi sento libera da strati di maglie, calze ecc… 🙂

Sopra ho messo un coprispalla beige, utile anche perchè c’è sempre un pò di venticello, ho dato un tocco in più con il braccialetto vintage che mi ha prestato mamma e ho indossato i miei sandali brillanti, e, cosa non da poco, molto comodi!

DSC01028

DSC01029

DSC01032

DSC01033

DSC01038

 

Cosa ne pensate?

A presto,

Elena

 

Abito: Rinascimento
Sandali: Lola Cruz
Caprispalla: Blue Rose L. A.
Braccialetto: No brand
24 pensieri su “In mezzo ai camini!

  1. ciao Elena,,

    che bello quel vestito! e anche il bracciale vintage è proprio adorabile ! Mi piace come lo hai abbinato con le scarpe .
    luccicanti .

    Grazie per il commento , non a tutti piacciono quelle scarpe , sono molto “aggressive”, ma trovo che siano in qualche modo un po’ diverse da ciò che si vede abitualmente .

    Buona giornata

    Ave

Rispondi

