Nel bosco

DSC00789

Ciao a tutti!

La scorsa settimana ho approfittato di una rara giornata di sole per fare una bella passeggiata nel bosco!

Era già un pò che non la facevo benchè mi piace molto ascoltare i rumori della natura, ammirare i suoi colori, profumi e, cosa più importante respirare un pò di aria buona!

Per voi qual’è il modo migliore per rilassarvi e ricaricare le batterie?

DSC00790

DSC00791

DSC00793

DSC00802

DSC00795

DSC00798

DSC00803

DSC00800

DSC00801

DSC00804

DSC00796

DSC00805

DSC00807

DSC00808

Aspetto i vostri commenti!

A presto

Elena

38 pensieri su “Nel bosco

  1. ciao Elena ,
    anche a me piace molto passeggiare nel bosco nel silenzio ascoltando solo i suoni della natura (ma adoro anche il mare , la collina, il lago e la città)
    Bello il tutto jeans !
    leggo il tuo commento e ti ringrazio , mi dispiace che gli stivali non ti piacciano , ti vedrei bene, con le tue belle gambe lunghe ! (pensa che non piacciono nemmeno a mia figlia )…riguardo all’autunno , se guardo fuori dalla finestra direi che è il mese di ottobre …mi sa che quest’anno l’estate sarà proprio cortina ……accidenti !

    Buona giornata

    ave

    • Anche io amo tutti i posti cha hai elencato tu!
      Grazie per il jeans!
      Grazie per il tuo complimento, (sei esagerata!) :-).
      Questo tempo ci ha proprio stufato, un giorno bello e poi sempre pioggia, e per di più ne risente anche la salute (stanchezza, tosse, ecc).

      Un bacione

      Elena

  2. a me piace rilassarmi sulla spiaggia di prima mattina, facendo lunghe passeggiate,d’inverno invece me ne vado per mercatini, lo so non è tanto rilassante per altri ma a me fa l’effetto contrario! ciao bella!

Rispondi

