Leggerezza

DSC00772

Ciao a tutti!

Finalmente sono arrivate le belle giornate e possiamo indossare  abiti più leggeri e sbizzarirci!

Il tempo è cambiato in modo repentino (fino a pochi giorni fa ho indossato il piumino con la sciarpa), e questo comporta stanchezza per il cambio di stagione e raffreddori 🙂 che comunque non mi hanno impedito di fare una bella passeggiata.

Per l’occasione ho indossato un’abito fantasia sulle tonalità del verde con maniche a 3/4 e sopra ho messo un soprabito scamosciato sempre sulle tonalità di questo colore.

Per gli accessori ho optato per delle collane un pò lunghe per arricchire il tutto, una borsa capiente color senape, i sandali, che anche se ci sto abbastanza bene per  continuare la passeggiata ho messo delle scarpe più basse 🙂 e degli occhiali da sole della mia mamma che mi stanno così così :-).

DSC00770

DSC00777

DSC00778

DSC00779

DSC00780

DSC00782

DSC00784

DSC00785

Cosa ne pensate ne pensate?

A presto

Elena♥

Abito: No brand
Soprabito: H&M
Sandali: Replay
Borsa: No brand
Occhiali da sole: Giorgio Armani 
22 pensieri su “Leggerezza

  1. Elenuccia mia, ma il tuo vestitino è carinissimo, mi piace un sacco, infatti è il mio genere, peccato che io non possa indossarli,sono cicciona e non mi starebbero bene! un bacio!

  2. ciao Elena
    bellissimo outfit , molto armonico nei colori , con quel tocco di giallo che illumina tutto !
    meravigliosi i sandali .
    Grazie davvero per le cose carinissime che hai scritto nei commenti ….io qualche volta amo scherzare …la vita è tanto complicata e se non si affronta anche con un po’ di buonumore certi giorni diventa davvero pesante !

    Buona giornata

    Ave

Rispondi

