Verdemura – Prima parte

DSC00662Ciao a tutti!!!

Da qualche anno nella mia città, i primi di Aprile, si svolge la Mostra Mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta che prende il nome di “Verdemura”, è la sorella più piccola di “Murabilia” che si svolge a Settembre.

Abbiamo participato anche noi, allestendo uno stand con il miele, i suoi derivati e i semi di zucca.

E’ un’evento bello, interessante, dove si possono trovare fiori e piante di ogni forma e colore, anche rare, arredo da giardino, cosmetici naturali, essenze, spezie, thè rari, tisane, abiti e accessori creati con fibre naturali, bigiotteria fatti con elementi della natura e molto altro.

Siamo stati molto soddisfatti anche perchè il tempo è stato bello tutti e tre i giorni, a parte un piccola parentesi di pioggia il Venerdì mattina e c’è stata una grande affluenza.

Abbiamo fatto tantissime foto, ho messo quelle che secondo me sono le più belle anche se è stato molto difficile fare una scelta!

Qui c’è un piccolo assaggio e prossimamente vi mostrerò anche le altre.

DSC00665

DSC00667

DSC00666

DSC00668

DSC00671

DSC00676

DSC00678

DSC00730

DSC00673

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti.

A presto.

Elena♥

Annunci

29 pensieri su “Verdemura – Prima parte

  1. Ma che incanto questo posto…sai che quasi quasi ti invidio?? sai è difficile oggi vedere queste specialità in una città..e la tua è sicuramente da ammirare…aspetto di vedere il seguito…complimenti!!

  2. ma che bella questa fiera! i saponi sono la mia passione, ma anche i fiori ,il miele ,gli scacciapensieri e mi piace proprio tutto!!!p.s. carinissimi in foto tu e il tuo amore!

    • E’ proprio una bella manifestazione anche perchè ci sono tantissime cose interessanti da vedere! Menomale il tempo ci ha dato un pò di tregua!
      Grazie per i complimenti!

      Un bacione

      Elena

  3. ciao Elena ,
    ormai la mostra è finita , spero sia andata bene ! Ti assicuro che dopo una settimana a Parigi, queste cose artigianali mi sono mancate.
    Ho letto il tuo post precedente sulle api, penso di averti già detto quanto mi affascina ….e ricordo ancora ( reminescenze scolastiche ) tutta la vita dell’alveare , che perfezione la gerarchia delle api . Producete anche la pappa reale ( quella vera?) Penso sia il prodotto più energetico che conosco , e sul cambio stagione è meravisglioso .

    ave

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: