La Pasqua si avvicina!

DSC00628Ciao a tutti!

Scusate il ritardo nella pubblicazione del post ma è stata una settimana molto intensa!

Prima di tutto ho fatto un piccolo intervento per togliere il calazio (ciste) dalla palpebra (ve lo ricordate?), all’inizio sono stata un pochino in ansia (e ti pareva!) :-), perchè anche se sapevo che non era niente di preoccupante queste situazioni mi mettono sempre un pò di paura e poi a me basta poco per spaventarmi.

Comunque è andato tutto bene, ora la palpebra è un pochino gonfia ma fra qualche settimana dovrebbe ritornare normale, l’importante è che sia andato tutto per il meglio.

Ma lasciamo stare un attimo la mia palpebra e parliamo della Pasqua che si avvicina e della Primavera anche se per ora sembra molto lontana con questo tempo!

Vi mostro qualche foto con delle decorazioni Pasquali  e le prime uova di cioccolato!

DSC00630

DSC00632

DSC00633

DSC00635

DSC00637

DSC00638

Voi avete messo nella vostra casa qualche decorazione Pasquale?

Cosa ne pensate?

A presto

Elena♥

23 pensieri su “La Pasqua si avvicina!

  1. ma che belle le tue decorazioni, mi piacciono molto,io invece non ho messo quasi niente, a Natale metto molte piu cose,ti auguro una presta guarigione per il tuo occhio! un bacio!

  2. ciao Elena ,
    carine le decorazioni ….. anch’io prorpio ieri ho fatti il mio albero di Pasqua secondo tradizione.
    Sono contenta che il piccolo intervento sia andato bene , così ti sei tolta un pensiero .

    BUONA GIORNATA

    AVE

Rispondi

