Vitamina C

DSC00587Ciao a tutti!

Finalmente sono arrivate le belle giornate e non c’è niente di meglio che una bella passaggiata all’aperto!

Per l’occasione ho indossato un’abitino  con sotto una maglietta perchè l’aria è sempre fresca :-), sopra al posto del cappotto ho messo questa magliona un pò particolare arancione (ecco perchè Vitamina C), che fa molto molto caldo abbinata con questa borsetta sempre arancione che fa parte del bottino di uno Swap Party a cui ho partecipato e ho completato il tutto con queste scarpe  che sono della mia mamma, molto comode anche se mi stanno un pò grandi.

DSC00594

DSC00605

DSC00599

DSC00596

DSC00598

DSC00595

DSC00592

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

A presto

Elena♥

Abito: No brand
Maglia arancione: Just Cavalli
Borsa: No brand
Scarpe: Prada
27 pensieri su “Vitamina C

  1. bellissimo quel maglione arancione …e scusa la mia ignoranza cos’è uno swap party ?
    Grazie per il commento che mi hai lasciato, condivido quello che scrivi . Mi sono “lanciata” nel contest di Grazia , senza nessuna velleità, ci mancherebbe , così mi impongo di essere un pochino più regolare con i post…certe volte la stanchezza e la pigrizia hanno la meglio .. Se qualche volta mi clikki (vedo che tu non partecipi) mi fai un piacere , sento già le risate delle mie figlie quando vedranno che ho pochi cuoricini !!!

    Buona giornata

    ave

    come stanno le api ? si stanno preparando a svolazzare sui pollini?

    • Ciao Ave! Ti spiego in breve, uno Swap Party è un’evento dove ogni partecipante porta dei capi o accessori che non usa più e può scambiarli con quelle delle altre partecipanti, naturalmente ci sono delle regole ma il succo è quello! 🙂
      Ti capisco, anche io (per ora), non sono molto regolare con la pubblicazione dei post!
      Le api stanno molto bene e fra poco inizieranno a fare il miele!

      Un bacio

      Elena

Rispondi

