Brrr…che freddo!

DSC00565

DSC00569

Ciao a tutti!

Inizio questo post con le foto del bel mazzo di rose rosse che mi ha regalato il mio fidanzato per San Valentino, le ho gradite molto! 🙂

Io gli ho preparato il Tiramisù alla ricotta, molto buono anche se più leggero e delicato di quello tradizionale, ideale anche per chi sta attento alla linea :-), presto vi darò la ricetta.

Ecco qui il mio outfit che ho indossato ieri per una giornata molto fredda, le foto le ho fatte al coperto perchè essendo sempre raffreddata fuori ci sono stata il meno possibile e non mi sarei mai sognata di togliere il cappotto! 🙂

Il cappotto, appunto, è stato un’acquisto che ho fatto ad un mercatino del vintage ad un prezzo abbordabile, come sempre, sotto ho indossato una maglia calda e avvolgente di cui mi piacciono molto i colori e il fiocco con gli srass gli dà un’aria più sbarazzina, questi jeans sono fra i miei preferiti e questi sono i miei stivali da battaglia! 🙂

DSC00570

DSC00571

DSC00572

DSC00574

DSC00575

DSC00576

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti!

A presto.

Elena♥

Cappotto: Penny Black
Maglia: No brand
Jeans: Twin – set
Stivaletti: Igi e Co
36 pensieri su “Brrr…che freddo!

  1. Belle le rose… sempre romantico il tuo Cesare eh?
    Molto carino il cappotto acquistato nel negozio vintage… ma dove è a Lucca? Forse avrei abbinato diversamente il maglione… ma è una questione di gusti.
    Aspetto la ricetta del tiramisù allora… un abbraccio

Rispondi

