Giochi di luce – Finalmente un pò di Sole!

DSC00547Domenica scorsa è stata una bellissima giornata e ne abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata fra la natura, in tranquillità, senza impegni e senza fretta, questo per me è un modo anche per ricaricarmi e riprendermi dalle giornate grigie e monotone. Sembrava di respirare un pò di primavera , che come ho già detto tante volte, non vedo l’ora che arrivi perchè mi mette positività, cosa di cui ne ho molto bisogno essendo “leggermente” pessimista. 🙂

In questo caso ho deciso di indossare un’abitino ricamato che ho preso ad un prezzo accessibilissimo con sotto una maglietta a maniche lunghe per ripararmi dal freddo, degli stivali di un colore molto simile, e lui, il famosissimo piumino, so che non è il massimo dell’eleganza e ci dice come i cavoli a merenda  ma anche se c’era il sole, faceva abbastanza freddo e mi ha fatto molto comodo! 🙂

DSC00553

DSC00550

DSC00552

DSC00555

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti!

A presto.

Elena♥

P.s.: Nel prossimo post vi darò una ricetta da leccarsi i baffi!

21 pensieri su “Giochi di luce – Finalmente un pò di Sole!

  1. ciao Elena, che belle foto,sei stata fortunata con il tempo, qui da me domenica pioveva! sono curiosa di vedere la tua ricetta, salata o dolce? mà, si vedrà! ciao buona domenica!

  2. Eccomi è da un pò che non facevo un salto qua e invece di scriverti un mex sono venuta a curiosare i nuovi post.
    Direi che l’idea dei giochi di luce e il risalto di quell’ arancio che da un bel tocco di vivacità è stata pensata bene, complimenti. Interessante anche il tiramisù di ricotta potrei divertirmi a rifarlo 🙂 Divertente questo blog perchè si possono condividere cose apparentemente banali e confrontare tanti pareri diversi:)

  3. Ciao Jessica, mi ha fatto molto piacere la tua visita! Ho creato questo spazio proprio per quello, per condividere i miei interessi e le mie emozioni e ascoltare i vari punti di vista e scambiarci le idee. A presto.

    Elena

Rispondi

