Aria di Primavera

_MG_2844_stampa

Ciao a tutti!

Questi giorni per la lucchesia sono stati difficili, a parte il tempo piovoso c’è stata una scossa di terremoto abbastanza forte, per fortuna non ci sono stati danni anche se era stata data l’allerta di altre scosse. Ora l’allarme è rientrato e speriamo che ritorni tutto nella normalità. Per smorzare un pò la tensione mi sono messa a guardare delle foto della scorsa primavera per respirare un pò le belle giornate, il profumo dei fiori, fra cui queste che metto nel post e che sono state scattate dal bravissimo Giorgio Leone  ( QUI potete vedere i suoi scatti di Street Style), con l’aiuto prezioso di Sandra di Smilingischic).

_MG_2814_stampa

_MG_2832_stampa

_MG_2798_stampa

_MG_2766_stampa

_MG_2769_stampa

_MG_2780_stampa

Aspetto i vostri commenti!

A presto.

Elena♥

31 pensieri su “Aria di Primavera

  1. e per forza ti devo fare i complimenti, sei carinissima e mi hai fatto venir voglia di primavera! mi dispiace per la scossa però, speriamo che sia passato tutto, te lo auguro!

  2. Ciao Elena! Ovviamente mi ha fatto piacere vedere inserite queste foto che ti abbiamo scattato in tempi non sospetti, no? Che sei bella e fotogenica te l’ho detto già varie volte, di una bellezza dolce e lievemente retrò! Il contesto romantico ci ha sicuramente aiutato…! ti mando un forte abbraccio e grazie ai complimenti che hai fatto a me e a Giorgio!

Rispondi

