Colori forti

Ciao a tutti!

In questo post vi mostro un outfit semplice ma che nello stesso tempo si fa notare, soprattutto per i colori forti e contrastanti dell’abito e della giacca, che ho smorzato con il colore bronzo della borsa e il cipria degli orecchini.

DSC00522

Vi piaccciono questi orecchini? Ve lo chiedo perchè a me piacciono molto, tanto è vero me ne sono innamorata subito ma non so se così grandi mi donano. (Sono molto decisa, vero?) 🙂

Per completare il tutto ho indossato i miei amati stivali che oltre a essere comodissimi, dopo anni sono come nuovi.

Soprattutto per quanto riguarda le scarpe io sono dell’idea che è meglio spendere un pò di più ma avere un prodotto che dura nel tempo che spendere meno ma per un prodotto scadente che occorre cambiare più spesso e che a conti fatti ci fa spendere di più.

DSC00523

DSC00519

DSC00520

DSC00525

DSC00518

DSC00514

DSC00513

DSC00511

Aspetto i vostri commenti!

A presto

Elena ♥

Abito: No brand
Giacca: T.a.c.s. Casentino
Stivali: Mirella
Orecchini: Qué-màs?
Borsa: Camomilla
27 pensieri su “Colori forti

    • Grazie Giovanna! Come sempre sei molto carina! Hai visto bene, sono fatti all’uncinetto utilizzando un filo color bronzo-rosato e ci sono dei cristallini applicati.
      Un abbraccio.

      Elena

  1. Apprezzo moltissimo il tocco di colore del bel cappotto in casentino! E gli orecchini grandi ti stanno molto bene… volendo per valorizzarli potresti provare a legare i capelli! un bacio

  2. deliziosa la giacca di casentino che adoro. Gli orecchini sono molto carini, naturalmente adatti a persone giovani.

    Grazie per il commento……anch’io ho il classico filo di perle che non metto mai,,,,,,,quella del post è così esagerata
    che proprio non fa per niente “sioretta”

    Buona domenica

    ave

Rispondi

