Una passeggiata sotto le nuvole

Pochi giorni fa, nonostante le nuvole minacciassero pioggia, ho deciso di fare una passeggiata vicino casa, per sgranchirmi un pò le gambe. (Queste giornate grigie e piovose mi sono venute di molto a noia e a voi?) 😕

DSC01221

Per l’occasione ho indossato un’abito grigio (anche quello! 🙂 ) di maglia, avvolgente come un caldo abbraccio, abbinato a delle calze decorate.

Sopra ho messo un piumino che non sarà il massimo dell’eleganza ma è praticissimo per la sua leggerezza e per la sua efficacia contro il freddo, (devo dire che quando l’ho aperto e tolto per far vedere l’abito mi sono fatta un pò di coraggio 🙂 ), il tutto accompagnato da una simpatica borsa che dà un tocco di colore, la mia sciarpona morbidissima che stà chiedendo aiuto a forza di usarla 🙂 e degli stivaletti con il tacco, per me alto, ma molto comodi.

DSC01220

DSC01222

DSC01224

DSC01225

DSC01226

DSC01228

Cosa ne pensate? Come sempre aspetto i vostri commenti!

A presto.

Elena ♥

Abito: Kocca
Collant: Calzedonia
Piumino: Basile
Collana: Breil
Borsa: No brand
Stivaletti: Zerodb
30 pensieri su “Una passeggiata sotto le nuvole

  1. ciao,
    anch’io ieri, nonostante la pioggia / neve sono andata a farmi una passeggiata, ma non è stato per niente piacevole, le macchine passavano incuranti e mi schizzavano di acqua..oggi molto più saggiamente sono rimasta in casa.
    Molto carina la tua borsa

    ave

    • Ciao, purtroppo tante gente l’educazione non sa proprio cosa sia. 😦 Ci sono dei giorni in cui non uscirei di casa per niente al mondo ma a volte c’è proprio il bisogno di prendere una boccata d’aria.

      Elena

    • Grazie! Intendi dire che non sono crespi? Se intendi quello diciamo che per questa cosa non ho grossi problemi anche perchè tendo ad averli lisci ma in generale ho un rapporto di amore-disamore con i miei capelli, ci sono dei periodi in cui me li vedo belli,corposi, brillanti ed altri, come adesso, in cui li vedo spenti, opachi, ma forse è una cosa normale che capita a tutte. 🙂

      Elena

  2. Questo tempo mi sta deprimendo…
    Pioggia, neve, freddo…non vedo l’ora che arrivi la primavera. Mi piace molto il tuo abito e la tua borsa rossa che da un tocco di vivacita’. 🙂
    Ciao, CHIARA ❤

Rispondi

