Ben Arrivato 2013!!!

Questo è il mio primo post del 2013 e il terzo in assoluto.

L’ultimo dell’anno l’ho trascorso in famiglia a casa del mio fidanzato, una cosa tranquilla ma ci siamo divertiti molto.

Per l’occasione ho indossato un vestito elegante ma semplice che ho acquistato, girando per un mercatino, ad un prezzo veramente accessibile!

DSC00423Per ripararmi dal freddo ho abbinato un coprispalla che avevo già, dei collant a pois per illuminare il tutto, un paio di decolletè con il tacco (che dopo un pò che le avevo in piedi sognavo le mie adorate ciabatte con gli orsetti!) e una borsetta che all’inizio mi faceva ridere ma abbinata al resto non mi sembrava poi tanto male! 😀

DSC00432

DSC00435

DSC00436E voi come lo avete passato l’ultimo dell’anno? Spero bene. Colgo l’occasione per Augurarvi un 2013 meraviglioso!!!!!

Buon 2013!!!

A presto.

Elena ♥

P.s. Scusate, le foto non sono un granchè ma la macchina fotografica è così così e la fotografa idem!!! 😀

 

Abito e borsetta: No brand
Coprispalla: L.A. Blue Rose
Decolletè: Geox
17 pensieri su “Ben Arrivato 2013!!!

  1. Quella borsa e’ bellissima….!!! Proprio un pezzo unico e raro. Ma dove l’hai comprata??? Sono curiosa di saperlo…
    Ti prego dimmelo! Non sto piu’ nella pelle!!! 🙂 🙂 🙂
    Chiara 🙂
    Ps.rispondimi…

Rispondi

