Sorprese di Natale

DSC00351Ed eccoci al mio secondo post dove voglio parlarvi del Natale appena trascorso. Per me quest’anno (ma faccio prima a dire tutti gli anni) è stato all’insegna della tradizione, delle famiglia e delle persone care, come penso sia stato per la maggior parte delle persone. In questo post voglio mostrarvi alcune foto che raccontano un pò il mio Natale.

DSC00354

DSC00355Questa è la tavola apparecchiata per il pranzo di Natale, ci sono addobbi natalizi ma i piatti e la tovaglia ricordano la primavera, una scelta fatta da me e dalla mia mamma che a tutte e due piace la bella stagione e il Natale, in questo modo abbiamo abbinato le due cose.

DSC00362Qui sono insieme alla mia cugina Jessica che mi è venuta a trovare per fare gli Auguri.

DSC00368

DSC00370

DSC00382

DSC00397

Questi sono alcuni dei regali che ho ricevuto ed ho molto gradito! 😀

E voi come lo avete passato il Natale? E che regali avete ricevuto?  Aspetto i vostri commenti! A presto.

Elena ♥

10 pensieri su “Sorprese di Natale

  1. Ciao Elena, grazie per il tuo commento sul mio blog, ti ho risposto, quando vuoi passa a leggere e replicare se ti va 🙂
    Molto belli i piatti fiorati e la trousse che hai ricevuto in regalo è un sognooo!

    Ti auguro di aver iniziato l’anno alla grande e ti faccio i miei migliori auguri per questo 2013.
    Un bacio
    N.

    • Ciao Nunzia, ti ringrazio tantissimo di essere passata e di aver lasciato un commento. Come vedi sono sempre all’inizio e devo migliorare tante cose ma piano piano spero di riuscirci. 🙂
      La trousse devo dire che è proprio bella, tutte le volte che la apro mi sembra di essere una bambina incantata nel vedere tutti quei colori!!!
      Grazie, anche io ti faccio tanti Auguri per un sereno 2013.
      Un abbraccio.

      Elena

  2. La trousse è molto bella ma più che altro mi piace ammirarla perchè sai che io non mi trucco molto comunque con tutti quei colori farò delle prove e cercherò di imparare qualcosa! Certo che te la presto!!! 😀 A presto.

    Elena

  3. ciao Cara Elena,
    ti auguro un anno davvero intenso e speciale, l’avventura del blog lo rendera’ ancora piu’ speciale, aspetto le tue novita’, grazie per il tuo commento sul mio blog , ti ho risposto…e se ti va ti aspetto! e devo dire che hai ricevuto una trousse niente male^_*
    bellissimi i piatti , e bella l’idea della primavera, il Natale é dentro ognuno di noi..a presto elena

    • Ciao Elena, intanto ti ringrazio per aver visitato il mio blog! Hai detto delle cose molto belle e spero che questa esperienza del blog mi dia delle soddisfazioni!
      Devo dire che la trousse ha avuto molto successo! 🙂
      Anche a te Auguro un meraviglioso 2013! A presto.

      Elena

    • Ciao Alessia, grazie di aver lasciato un commento sul mio blog! Sono regali che ho gradito molto! 🙂
      Anche io ti Auguro un 2013 ricco di serenità. A presto.

      Elena

  4. Hei Ele ! Bello davvero questo secondo post..adesso attendo quello dell’ultimo dell’anno eh !!!! Adoro la mega truss d trucchi ! Ora dovrai truccarti Ele eh nn c sn scuse i colori nn t mancano ! BACIONE !

Rispondi

