Benvenuti nel mio blog!

DSCN2096

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post e so che può sembrare assurdo ma sono un pò tesa ed emozionata ora che lo sto scrivendo!
Ho voluto creare questo blog perchè per prima cosa come ho già accennato sul mio profilo sono molto curiosa e in ogni post parlerò di un argomento diverso (come dice il sottotitolo “di tutto un pò”) e poi perchè per me questo è un periodo un pò piatto e grigio (soprattutto nell’ambito del lavoro in quanto sono in cerca)  e spero che questa avventura riporti tanto colore!
Scusatemi se la grafica non è ancora ultimata ma cercherò di aggiornarla il prima possibile.
Vi Auguro Buone Feste!!!!!
A presto.

Elena ♥

P.s.: Prima di concludere volevo dire GRAZIE al mio fidanzato che mi ha supportato e più che altro sopportato nella realizzazione di questo blog, Aldo che mi ha aiutato con la registrazione e Sandra di Smilingischic che inconsapevolmente mi ha fatto decidere di intrapendere questa avventura.
17 pensieri su “Benvenuti nel mio blog!

  1. Ciao Elena …. che dire….. SEI SEMPLICEMENTE GRANDE E UNICA e SPECIALE!
    Tantissimi… cari… caldi…. ed affettuosi auguri di Buon Natale.
    Ti voglio un mondo di bene.

    Zia Alessia ❤

    P.S.: un saluto anche da Chiara e da zio "UGO"

    • Grazie mille! Il vostro commento mi ha fatto molto piacere. Hei, siete i PRIMI ad aver lasciato un commento!!! 🙂
      Spero che sia il primo di una lunga serie! Di nuovo Buone Feste a tutti voi.
      Con affetto, Elena.

  2. Ciao Ele….la trovo davvero una bellissima idea così ti tieni impegnata e allo stesso tempo ti diverti ! Sono sicura che andrà benissimo questo tuo blog…sono curiosa di leggere le tue prime pubblicazioni ! Buone Feste….Un Abbraccio !!!!

    • Ciao Tiziana, grazie per aver visitato il mio blog. Sono contenta che ti piaccia. Aspetto altri tuoi commenti sulle prossime pubblicazioni. Un abbraccio anche a te!
      Elena

  3. Ciaoooooo!!!ti ripeto che sei fantastica e speciale!!!! 🙂
    Dalla tua cugina preferita Chiara 🙂
    Ps. Un saluto anche dalla nostra mascotte zenzy ❤

    • Ciao Chiara, anche te sei speciale!!! 🙂 Grazie per tutti i bei complimenti che mi hai fatto. Ti voglio tanto tanto bene!
      Dalla tua cugina Elena.
      P.s. Risaluta Zenzy! ❤

  4. Ciao Elena..come vedi non ho saputo resistere! Dovevo assolutamente lasciare un commento a questa tua iniziativa originale e allo stesso tempo divertente:) p.s ieri per fare quelle 3 foto ci abbiamo messo un secolo sembrava dovessimo andare in guerra…a fantasia tra tutte e due siamo messe bene:D in ogni caso grazie della giornata insieme:)

    • Ciao Jessica, grazie per il tuo commento! Si, a fantasia siamo messe proprio bene! 😀 Bisogna che faccia un pò di pratica! Oggi, domani al massimo le pubblico! E’ stata proprio una bella giornatina! A presto.
      Elena

  5. tesoro, finalmente eccomi! Ma che bella sorpresa!!!! Sono tanto felice della tua nuova avventura e sono sicura che crescerai questa tua piccola creatura con cura e dedizione!!! Non posso che augurarti tutto il bene possibile e spero di leggere presto le tue nuove pubblicazioni! un bacio

    • Grazie per tutte le belle cose che hai detto! Come vedi é sempre in fase di sperimentazione ma con il tempo cercherò di renderlo più grazioso e completo. (devo sempre prenderci la mano). 🙂
      Farò delle nuove pubblicazioni al più presto e apetterò i tuoi preziosi commenti!
      Un bacio
      Elena

  6. Ciao(di nuovo…)vedo che ti sono piaciuti tutti i regali. Mi fa piacere che ti sia piaciuta anche la mia cover:-):-):-)
    Le foto che avete fatto sono molto belle e anche se vi ci e’ voluto un secolo ne e’ valsa la pena…!
    Non vedo l’ora di leggere la tue nuove pubblicazioni!!!
    Tanti saluti
    CHIARA
    PS.un saluto anche dalla zia Alessia e dal nostro Zenzy<3

    • Ciao, si mi sono piaciuti molto i regali e anche la tua cover è molto ok. 🙂 Mi ha fatto piacere che ti sono piaciute le mie foto. Alla prossima.
      Elena
      PS. risaluta la zia e la nostra mascotte Zenzy<3

  7. Ciao sono la nonna maria. Anche a me piace molto il tuo blog. Chiara me l’ha fatto vedere e l’ho apprezzato molto.
    Sono dispiaciuta di non esserci anche io. Avresti piu’ visitatori del blog.(scherzo…!!!)
    Un saluto,nonna sprint.
    Ps.ciao anche da chiara e dalla zia.

Rispondi

